Mai sentito parlare delle videochat erotiche? Si tratta di siti o piattaforme specializzate che permettono, senza registrazione e gratis, di poter entrare in contatto con delle ragazze, le cosiddette camgirl, che offrono sul web i loro spettacoli.
Ci sono svariate possibilità, ma solitamente la vetrina, ovvero una specie di palco virtuale dove queste ragazze attendono di essere contattate, è offerto in forma gratuita. Questo ti permette di orientarti sulla tipa che ti piace di più e poi passare all’azione.
La piattaforma camgirl italiana per eccellenza: RIV
RagazzeInVendita è un sito a matrice tutta italiana, dove anche la maggior parte delle camgirl proviene dal Bel Paese. Senza registrazione puoi dare una sbirciatina, ma se accetti di fare un passo in più e crei un profilo, che è assolutamente gratuito, allora potrai avere accesso anche ad un sacco di materiale intrigante, tra cui foto e brevi video delle ragazze iscritte, che li utilizzano per pubblicizzare le loro performance.
Puoi scegliere se assistere ad uno show insieme ad altri utenti, oppure optare per una sessione privata, dove sarete solo tu e la tua bella. Si paga acquistando dei crediti che vengono scalati in base al servizio acquistato, secondo un tariffario molto trasparente che trovi online.
LiveJasmin: dove la parola internazionale è d’ordine
LiveJasmin è molto ben strutturato ed accurato, ed è in grado di soddisfare sia il pubblico maschile che quello femminile. Anche senza creare un profilo puoi vedere delle brevi anteprime delle ragazze online che, nell’attesa di show privati, possono chattare con i visitatori.
La barra laterale permette di selezionare varie alternative riguardanti l’età, la provenienza, i servizi e i costi. Ogni opzione garantisce una esperienza individuale, quindi una volta scelta, la ragazza nella chiamata video sarà completamente a tua disposizione. L’organizzazione del sito è impeccabile e la qualità del video è eccellente, anche con connessioni a bassa velocità.
Si paga anche qui con il sistema dei crediti, che si acquistano con la carta di credito.
Per chi vuole incontri con persone vere: TrombamicaCercasi
Adesso parliamo di quei siti di incontri che danno la possibilità ai loro utenti di interagire con una videochat. La differenza con un sito di camgirl è palese, perché nel primo caso le ragazze si offrono in degli show a richiesta e dietro pagamento di un corrispettivo, mentre in questi altri portali puoi interagire direttamente con una persona reale non mercenaria che ha solamente voglia di divertirsi con te.
Certo, è probabile che tu debba pagare un abbonamento mensile per poter usufruire del servizio, ma generalmente le prestazioni di base, come la messaggistica, rimangono gratuite, per cui puoi caricare il tuo profilo ed attendere eventuali contatti e se vedi che la cosa prende piede, solo in questo caso, devi scucire il grano e puoi darti alla pazza gioia.
Divertimento a tutta forza su RagazzePerverse
Certo secondo te questi siti sono un po’ uno specchietto per le allodole, ma forse non hai mai davvero provato ad iscriverti andando fino in fondo. Gli uomini sono tutti portati a credere che una donna non si farebbe mai vedere nuda in una videochat con uno sconosciuto.
Eppure i media sono pieni di notizie che raccontano di quanto sia diventato trasgressivo il mondo del web. Se poi ti fai un giro sui social, noterai un sacco di profili aperti con donne in pose sexy e spesso vestite della sola lingerie. Anche RagazzePerverse.com è valido, quindi prova a caricare il tuo profilo e poi attendi come il ragno nella tela che qualcuna si faccia viva.
Vedrai che poi mi ringrazierai e penserai a quanto divertimento ti eri perso fino ad ora.